top of page

LINEA BILICO

111.png

La linea BILICO si basa su una tecnologia a 5 camere e profondità del telaio di 70 mm – Linea KUADER – o a 7 camere e profondità del telaio di 82 mm – Linea LIVING MD -, caratterizzata da linee nette, intramontabili e senza fronzoli per la moderna architettura.

Molto utile in ambi­enti con partico­lari esigenze di aer­a­zione, in cui la ven­ti­la­zione nei due sensi offre caratte­ristiche ottimali: l’aria viziata viene espulsa dall’alto, mentre l’aria fresca entra dal basso.

Le sezioni in vista ridotte (120 mm) evidenziano l’aspetto slanciato degli infissi e favoriscono l’ingresso di luce.

L’ottima ven­ti­la­zione determina un’aer­a­zione particolar­mente efficace sop­rat­tutto negli ambi­enti, ad esempio, in cui è neces­sario evacuare rapida­mente umidità o odori. Inoltre le fine­stre in PVC con fer­ra­menta per bilico orizzon­tale si contraddistinguono per il comfort e la facilità d’uso.

I profili in acciaio anticorrosione, presenti all’interno del telaio e delle ante, garantiscono stabilità, sicurezza e durata prolungata nel tempo. La totale riciclabilità garantisce l’eco-sostenibilità.
Le guarnizioni in EPDM preinserite sull’anta, caratterizzate dalle eccellenti proprietà di ritorno elastico e l’ottima elasticità permanente. Geometrie innovative e superfici ampie garantiscono una eccellente tenuta ermetica dei giunti.

Elevata sicurezza funzionale e minima dispersione di calore con 8 mm di sovrapposizione interna dell’anta. Grande tolleranza grazie ai 5 mm di gioco della guarnizione tra telaio esterno e quello dell’anta.

Una profondità di appoggio del vetro di 18 mm garantisce una minore dispersione termica in corrispondenza della giunzione dei bordi del vetro.

bottom of page